Socio Fondatore Federazione Italiana delle Associazioni di Mediatori Familiari
Iscritta dal 23 Maggio 2013 presso il A.I.Me.F - Iscrizione al Ministero dello Sviluppo Economico Legge 14 Gennaio 2013, n. 4

ON-LINE – SUPERVISIONE PROFESSIONALE DI GRUPPO PER MEDIATORI FAMILIARI

Dettagli Evento

  • Data e Ora Inizio02/10/2021 - 09:00
  • Data e Ora Fine02/10/2021 - 14:00
  • CategoriaSupervisione Professionale

Descrizione

L'ASSOCIAZIONE MEDIARE PER LA FAMIGLIA CENTRO PER LA FAMIGLIA

ORGANIZZA  

UN LABORATORIO DI SUPERVISIONE

ON LINE PIATTAFORMA ZOOM

condotto dalla dott.ssa ANA MARIA SANCHEZ DURAN

Mediatrice Familiare e Counselor Relazionale Supervisore professionaleA.I.Me.F.

SABATO 2 ottobre 2021

 DALLE  ORE 9 ALLE ORE 14

La supervisione di gruppo consentirà ai partecipanti di riflettere sul proprio lavoro  verificando e valorizzando le proprie competenze e fornirà specifici strumenti di gestione delle dinamiche relazionali sia in materia di mediazione familiare che di counseling individuale e di coppia.

Il laboratorio è rivolto a mediatori familiari e counselors, già formati o ancora in formazione, che sentono il bisogno di uno spazio di ascolto e di confronto in cui accrescere le proprie competenze professionali e in cui condividere problematiche concrete della professione.

Sarà condotto dalla dott.ssa Ana Maria Sanchez Duran, mediatrice familiare iscritta al n. 147 all'A.I.Me.F., counselor relazionale iscritta al n. 198 ad ANCoRE, con esperienza pluriennale e supervisore professionale iscritta all'apposito elenco dell'A.I.Me.F. in supervisione professionale.

I partecipanti potranno portare in supervisione i loro casi anticipando la richiesta al momento dell'iscrizione; potranno essere portati in supervisione non più di 3 casi.

Verrà richiesto l'accreditamento all'A.I.Me.F. per n. 5 ore di partecipazione.

Il costo per la partecipazione è di euro 65,00 oltre al versamento della quota associativa per il 2021 pari ad euro 10,00 se socio amico o 30,00 euro se socio sostenitore, per coloro che si iscrivono entro il 10 settembre il costo di partecipazione è di euro 55,00 oltre al versamento della quota associativa per il 2021;

per i soci A.I.Me.F. e soci dell’Associazione Mediare per la Famiglia (in regola con il versamento per il 2021) la quota da versare è invece pari ad euro 50,00.

Iscrizioni entro il 25 settembre al n.3484265457 ovvero via e-mail all’indirizzo info@mediareperlafamiglia.

I partecipanti potranno portare in supervisione i loro casi anticipando la richiesta al momento dell'iscrizione; potranno essere portati in supervisione non più di 3 casi complessivamente

Il laboratorio sarà attivato con un minimo di 5 partecipanti.

Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo fino ad un massimo di 10 partecipanti.

Codice A.I.Me.F. 35/2021S

Allegati

Sede

  • SedeON-LINE
  • Indirizzo
  • CAP
  • Città
  • Provincia
  • Regione
  • Nazione
Made With Max Media